Sanofi Aventis regala 100 case e Bertolaso compra 24 mln di vaccini !

25 09 2009

SCOPPITO. Grande giornata ieri per la Sanofi Aventis: nel corso dell’inaugurazione del villaggio realizzato dall’azienda farmaceutica il capo della protezione civile, Guido Bertolaso ha annunciato l’acquisto di 24 milioni di vaccini contro l’influenza proprio dal colosso che ha una sede anche a Scoppito.


Ad inaugurare le 100 case in legno è arrivato il presidente del Senato Renato Schifani. Gli alloggi pronti fino a questo momento sono 47.
Schifani è stato accolto dal capo della protezione Civile, Guido Bertolaso, e dal prefetto dell’Aquila, Franco Gabrielli.
Alla cerimonia di inaugurazione che si è svolta in un gazebo hanno partecipato anche l’Arcivescovo dell’Aquila, Monsignor Giuseppe Molinari, il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e il presidente della Provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane.

………………………………………………………………………………………………….

24 MILIONI DI VACCINI DALLA SANOFI AVENTIS

Ma grande protagonista della giornata è stata proprio la Sanofi Aventis.
Bertolaso ha reso noto, durante l’inaugurazione del villaggio realizzato dalla ditta farmaceutica, che nella sua veste di capo della protezione civile nazionale ha ordinato «24 milioni di dosi di vaccino contro l’ influenza A» proprio al colosso farmaceutico che ha finanziato la realizzazione delle case in legno.
Si tratta dei primi 24 milioni di dosi su un totale di 48 milioni di dosi di cui l’Italia si doterà.
«Guardiamo anche a questa importante realizzazione che è finalizzata a dissipare le preoccupazioni, in certi casi anche eccessive, che i nostri concittadini nutrono nei confronti – ha concluso Bertolaso – di questa possibile situazione pandemica».

——————————————————————————————-

La Sanofi Aventis costruisce 100 case in legno (leggasi LEGNO) e la Protezione Civile “in cambio” acquista 48 MILIONI ( 24 + i futuri 24 ) di dosi di vaccino???
Ma sono impazziti???

fonte abruzzo.indymedia.it

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: