Grande Fratello e Casa Pound: chi c’è dietro? -bufala-

20 11 2009

Indymedia Lombardia
Casapound al Grande Fratello

La storia è a tratti paradossale, ma inqiuetante oltre misura.
Conosciamo tutti l’interesse perverso di CASAPOUND ( i fascisti del terzo millennio capitanati da Gianluca Iannone) per ogni vetrina mediatica.
Ma la trasmissione Grande Fratello è il loro feticcio accarezzato più e più volte. Eclatante fu il loro assalto (quando ancora erano all’interno della Fiamma Tricolore) alla “Bolla” della precedente edizione di questa idiota trasmissione targata Mediaset. Il risalto mediatico fu enorme e la visibilità per il loro inutile progetto del Mutuo Sociale raggiunse i massimi livelli.
Non si parlo d’altro per alcuni giorni. Servizi su ogni TG
nazionale furono il funzionale megafono alle gesta di questi quattro squadristi targati Mediaset. Non avevamo dubbi che anche quest’anno avrebbero provato il colpo di teatro, anche perchè è chiaro che i loro agganci istituzionali legati al mondo del loro padrone Silvio Berlusconi si sono saldati oltremodo nel corso di questo anno politico.
Ma la svolta, come si nota dalla direttiva del loro capo Gianluca Iannone sullo spazio riservato alle comunicazioni interne che devono rimanere segrete ( inutile sforzo cari fasci ) , si è avuta dopo l’incontro con Marcello Dell’Utri avvenuta nello scorso settembre.

Difatti dopo questo incontro il leader di CASAPOUND lascia trapelare ai suoi la notizia sconvolgente: c’è finalmente la possibilità di realizzare un sogno accarezzato da tempo.
L’ingresso di un militante fidato all’interno della stessa casa del Grande Fratello.
Come concorrente. I responsabili territoriali di CP sono chiamati al gran segreto. L’esposizione mediatica deve essere massima.
Il fascista deputato alla missione si sta preparando da tempo ed è stato fatto sparire dalla scena politica da oltre un anno. Il tempo necessario a camuffarsi quel poco che basta per passare inosservato.
La direttiva per lui è : essere al centro dell’attenzione, creare scompiglio il più possibile prima dell’annuncio shock.
E c’è un concorrente, guardacaso fatto entrare a trasmissione già iniziata, che sta creando lo scenario necessario alla massima esposizione mediatica.
Mauro Morin, l’diota “salumaio” Veronese.
Attaccabrighe, violento, ignorante. Sessista, machista, arrogante.
Uno stereotipo fin troppo recitato.
Ora, l’informazione che stiamo diramando è sulla bocca di pochi addetti ai
lavori in Mediaset, ed è in qualche maniera trapelata a tal punto che STRISCIA LA NOTIZIA cercando lo scoop ha individuato in un militante di Forza Nuova che si rese responsabile dell’assalto razzista contro Adel Smiht negli studi di una tv privata veneta il collegamento fra Mauro Morin e l’estrema destra.
Un grosso errore da parte di STRISCIA LA NOTIZIA ( o la voglia di depistare una verità scomodissima ) dato che Mauro Morin altri non è che ATOM TAKEMURA, il batterista degli ZETAZEROALFA, il gruppo musicale di riferimento di CASAPOUND.
Il soprannominato ATOM TAKEMURA ( solo il nome del cantante Gianluca Iannone è noto mentre i nomi degli altri componenti sono sempre stati coperti dal più assoluto segreto) è infatti sparito dalla scena politica da tempo ed è VERONESE ma romano d’adozione.
Mauro Morin per quanto si sia fatto crescere i capelli, sia leggermente ingrassato ed abbia fatto qualche sessione di lampada abbronzante non può essersi di certo cambiato i connotati da noi ben conosciuti. Compare in ogni video ZETAZEROALFA dietro la batteria.
Ora tutta questa pagliacciata NON PUO’ ESSERE MESSA IN PIEDI senza che qualcuno molto in alto in MEDIASET non sia CONSAPEVOLMENTE e COLPEVOLMENTE al corrente.
Quali favori possano aver offerto a Marcello dell’Utri e alla sua cerchia di amici i fascisti di CASAPOUND possiamo benissimo immaginarlo.
Ma è nostro dovere denunciare fortemente ed in ogni direzione possibile questo ennesimo tentativo di leggittimare i picchiatori fascisti da parte di ambienti governativi! Prima che siano loro a portare a loro favore la presenza del loro militante all’interno della casa del Grande Fratello!

E il tatuaggio sul braccio sinistro???

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: