“Ho visto che lo prendevano a calci”

3 12 2009

ROMA – “C’era una porta nera con un piccolo finestrino senza vetro, ero solo dentro la cella, e ho sentito rumori. C’era il ragazzo e qualcuno dava calci, faceva rumore con i piedi. Sentivo che il ragazzo era caduto in terra e stava piangendo. Poi ho guardato da quel finestrino e ho visto che loro lo mettevano dentro la cella. Loro, prima di pcchiare, parlavano, non capivo le parole ma la polizia diceva di entrare dentro e il ragazzo non voleva entrare dentro. Il ragazzo voleva sempre uscire, non so se voleva andare al bango o dal Giudice….”.

ecco il verbale del supertestimone dell’inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi

LEGGI IL VERBALE

Azioni

Information

Rispondi

